Dichiarazione di disponibilità ad aderire alla campagna di somministrazione vaccinale, su base volontaria, da parte degli odontoiatri iscritti a Albo Odontoiatri OMCeO Lecce

Facendo seguito al protocollo di intesa regionale, allegato alla presente comunicazione, le Commissioni Albo Odontoiatri sono state incaricate della raccolta dei dati dei colleghi disponibili ad aderire alla campagna di somministrazione vaccinale anti-Sars-CoV-2.

L’impiego degli odontoiatri non è stato evidentemente ancora definito dalle ASL nelle esatte modalità, competenze e sedi di somministrazione.

L’adesione non è obbligatoria e DEVE ESSERE TRASMESSA ESCLUSIVAMENTE ATTRAVERSO IL FORMAT EXCEL ALLEGATO, ciò al fine di consentire un’adeguata elaborazione e fruizione dei dati.

I dati richiesti devono essere ritrasmessi all’Ordine ESCLUSIVAMENTE utilizzando lo specifico indirizzo e-mail:

[email protected].

SI SPECIFICA CHE LE DISPONIBILITA’ SINORA GIUNTE ALL’ORDINE DA PARTE DI ALCUNI COLLEGHI NON POSSONO ESSERE TENUTE DI CONTO E VANNO RITRASMESSE SECONDO LE DISPOSIZIONI SOPRA DATE.

Per ovvie questioni organizzative, il termine ultimo e inderogabile di adesione è fissato per il 25 Aprile 2021.

Dopo tale data la Commissione inoltrerà i dati raccolti alla Regione – Assessorato alla Sanità Regione Puglia che segnalerà all’ ASL di competenza gli elenchi degli odontoiatri disponibili a partecipare alla campagna vaccinale.

Si chiarisce infine che PER ADERIRE ALLA CAMPAGNA DI SOMMINISTRAZIONE VACCINALE E’ OBBLIGATORIO SEGUIRE APPOSITO CORSO FAD. Le modalità di accesso e le credenziali vengono fornite in allegato alla presente.

IL PRESIDENTE CAO LECCE

Dott. Salvatore Caggiula