Avviso pubblico per l’ammissione in soprannumero al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale della Regione Puglia 2019-2022. Approvazione.

E’ indetto, ai sensi dell’art . 3 della Legge n . 401 del 29/12/2000, avviso pubblic o per l’ammissione in soprannunero al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale della Regione Puglia 2019/2022.

La domanda di ammissione in soprannumero al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale, a pena di irrecevibilità, deve essere compilata e inviata attraverso la piattaforma on line del Portale della Salute della Regione Puglia, collegandosi all’indirizzo http://www.sanita.puglia.it.

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione è di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia . A decorrere dalle ore 10.00 del giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso e sino alle ore 12.00 dell’ultimo giorno utile, la piattaforma on-line consentirà l’accesso alla procedura di compilazione della domanda. Il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo, è prorogato, di diritto, al giorno successivo non festivo.