Versamento quota iscrizione mediante procedura SDD (ex RID)

Si comunica a tutti gli iscritti che è possibile attivare l’addebito automatico e ricorrente tramite procedura SDD (ex RID). Per attivare il servizio è necessario presentare all’Ordine il pdf SDD Iscrizione annuale Ordine Medici e/o Odontoiatri allegato o scaricabile dal sito www.ordinemedicilecce.it nella sezione Modulistica, corredato di documento di riconoscimento valido.

Tale servizio non potrà essere attivato per l’anno di presentazione del modulo, ma solo a partire dal pagamento della quota dell’anno successivo.

Il modulo compilato dovrà essere consegnato brevi manu all’Ordine o inviato via e-mail all’indirizzo [email protected].

Si raccomanda di attivare tale servizio per evitare dimenticanze nel pagamento e quindi le morosità e i provvedimenti conseguenti.