COMUNICATO URGENTE PER GLI ODONTOIATRI L’OMCeO di Lecce ha ricevuto dalla FNOMCEO le mascherine per gli iscritti.

Anche gli Odontoiatri hanno diritto a ricevere alcuni di questi DPI.
Visto il numero disponibile, la CAO ha deciso di assegnare ad ogni iscritto all’Albo due mascherine FFP2.
Si cureranno della distribuzione i componenti della Commissione, Dottori:

• Salvatore Caggiula (Zona sud-ovest/Gallipoli – 3476101480);
  • Andrea Vantaggiato (Zona centrale/Cutrofiano – cell.

Nuovo Corso FAD-ECM dal 5 maggio al 4 giugno 2020.

Nuovo Corso FAD-ECM dal 5 maggio al 4 giugno 2020: Prevenzione e controllo dell’infezione da SARS-COV-2 in strutture residenziali sociosanitarie.

Destinatari: Medici,Odontoiatri, Infermieri, Infermieri Pediatrici, Fisioterapisti Organizzato da: Ordine Medici Lecce, ASL Lecce, Ordine Professioni Infermieristiche.

Crediti ECM: 2.6

Per l’articolo completo e iscrizioni: https://tinyurl.com/y7xqce5x

Avviso pubblico per l’ammissione in soprannumero al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale della Regione Puglia 2019-2022. Approvazione.

E’ indetto, ai sensi dell’art . 3 della Legge n . 401 del 29/12/2000, avviso pubblic o per l’ammissione in soprannunero al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale della Regione Puglia 2019/2022.

La domanda di ammissione in soprannumero al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale, a pena di irrecevibilità,

#MEDICOSEMPRE

Nella gravissima crisi epidemica attuale i Medici e gli operatori sanitari sono coinvolti in un ruolo decisivo e storico, che deriva da una scelta etica, professionale e di vita, operata insieme al grandissimo sforzo comune di cittadini e istituzioni.
Essere Medico è per sempre.

AVVISO IMPORTANTE

Aderendo alle misure finalizzate a contenere il contagio covid-19 si pregano i Colleghi di accedere ai locali dell’Ordine esclusivamente per motivi non altrimenti risolvibili e comunque sempre previo contatto e prenotazione telefonica. Si invita ad utilizzare i mezzi informatici, ad attingere informazioni dai canali ufficiali e istituzionali e si ricorda l’obbligo di avere una PEC.