Il termine per presentare la domanda di accesso al fondo “Sempre con Voi”, è stato prorogato al 30 settembre 2022.

Cari Presidenti

con Comunicazione n. 209/2020 si portava a conoscenza l’iniziativa promossa dall’imprenditore Diego Della Valle che, insieme al Dipartimento della Protezione Civile, d’intesa con il Ministero dell’Economia e delle Finanze e il Presidente della Conferenza Stato-Regioni, istituiva, il 5 aprile 2020, il Fondo Sempre con Voi destinato al sostegno economico in favore dei familiari degli operatori sanitari deceduti a causa del Covid-19 durante lo stato di emergenza.

Documento completo