Nuova data per partecipazione Corso ECM “Primo Soccorso e BLS-D”

Nuova data per la partecipazione corso ECM “primo soccorso e BLS-D” risevato a tutti gli iscritti all’Albo:

–  04.06.2022 dalle ore 08.15 alle ore 13.30 per un totale di numero partecipanti 18.

Il corso ha una durata di 5 ore  e rilascerà un totale di  6,1 crediti formativi ECM

Il predetto corso si svolgerà presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Lecce sita in via Nazario Sauro n. 31 – 73100 Lecce

La quota a carico di ogni iscritto sarà di euro 30 iva inclusa.

Il costo complessivo del corso è pari a euro 50 ma l’OMCeO, su decisione unanime di tutti i componenti del Consiglio Direttivo ha deliberato di pagare cumulativamente la differenza di euro 20 per corsista.È possibile iscriversi accedendo esclusivamente su  QUESTO LINK.

Si consiglia di prendere visione periodicamente del sito istituzionali per aggiornamenti riguardanti la pubblicazione di ulteriori date.