Comunicazione pubblicazione BURP dell’Avviso per l’ammissione in soprannumero al C.F.S.M.G. della Regione Puglia 2021/2024

Al fine di garantire la massima diffusione e per gli adempimenti di propria competenza, si comunica che con determinazione dirigenziale delle Sezione Strategie e Governo dell’offerta n. 84 del 16 marzo 2022 – che sarà pubblicata nel BURP del 21 marzo 2022 – la Regione Puglia ha provveduto ad approvare l’avviso per l’ammissione in soprannumero al C.F.S.M.G. 2021-2024.

Documento completo