La ferita invisibile della comunità medica ai tempi del Covid: il burnout e il trauma vicario. 9 – 30 Aprile – 7 Maggio

Corso di supporto psicologico 9 – 30 Aprile – 7 Maggio ore 08:30 – 13:30
Presso la sede Ordine dei Medici via Nazario Sauro 31
Riservato agli iscritti OMCeO

Obbiettivi:

• Aumentare la consapevolezza del proprio livello di traumatizzazione vicaria e di eventuale sintomatologia da stress post-traumatico
  • Ridurre l’impatto dello stress lavoro-correlato durante la pandemia da Covide-19
  • Individuare strategie di gestione della relazione con il paziente