Soggiorni Vacanza per Minori

D.O.C. s.c.s. società con esperienza trentennale nella progettazione, organizzazione e gestione di servizi educativi per il turismo giovanile, seleziona MEDICI da collocare nei propri soggiorni vacanza per minori in Italia per la stagione estiva 2022.
Il personale medico si occuperà di garantire il presidio sanitario all’interno del centro, con il supporto del personale infermieristico.
Inserimenti a partire da giugno 2022, disponibilità minima 15 giorni.
Contratto di collaborazione o Partita IVA.
Requisiti minimi: laurea in medicina e chirurgia, iscrizione all’albo dell’ordine professionale di riferimento ed assicurazione professionale.
Sedi di lavoro: Piemonte, Emilia Romagna, Toscana.
Per info e candidature: job@cooperativadoc.it – 0112167990