Nuove date per partecipazione Corso ECM “Primo Soccorso e BLS-D”

A seguito di numerose richieste pervenute negli ultimi giorni, l’OMCeO di Lecce ha deciso di attivare nuove date per la partecipazione al primo corso ECM “primo soccorso e BLS-D” risevato a tutti gli iscritti all’Albo.

Il corso ha una durata di 5 ore  e rilascerà un totale di  6,1 crediti formativi ECM

Il predetto corso si svolgerà presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Lecce sita in via Nazario Sauro n. 31 – 73100 Lecce

La quota a carico di ogni iscritto sarà di euro 30 iva inclusa.

Il costo complessivo del corso è pari a euro 50 ma l’OMCeO, su decisione unanime di tutti i componenti del Consiglio Direttivo ha deliberato di pagare cumulativamente la differenza di euro 20 per corsista.

Le nuove date:

–         23.03.2022 dalle ore 14.15 alle ore 19.15 per un totale di numero partecipanti 18.

–        13.04.2022 dalle ore 14.15 alle ore 19.15 per un totale di numero partecipanti 18.

–        14.05.2022 dalle ore 08.15 alle ore 13.30 per un totale di numero partecipanti 18.È possibile iscriversi accedendo esclusivamente su  QUESTO LINK

Programma del Corso BLSD