DOMICILIAZIONE BANCARIA DEI CONTRIBUTI VOLONTARI ONAOSI

Gli iscritti della Fondazione ONAOSI che dall’anno 2022 volessero attivare l’addebito diretto sul proprio conto corrente per pagare il contributo hanno tempo fino al 15 marzo 2022.
Ricordiamo, inoltre, che la domiciliazione bancaria – addebito diretto della quota, alla scadenza, sul proprio conto corrente bancario – è la forma di pagamento più comoda e più sicura che evita il rischio di dimenticare le scadenze.
Il contributo è addebitato sul conto corrente alla data esatta della scadenza – 31 marzo 2022 – (oppure, se il termine cade di sabato o in un giorno festivo, il primo giorno utile successivo).
Per attivarla, è necessario compilare e sottoscrivere l’autorizzazione all’addebito sul proprio conto corrente utilizzando l’apposito modulo allegato alla presente  che dovrà essere restituito tramite posta elettronica all’indirizzo contributi@onaosi.it oppure spedito a FONDAZIONE ONAOSI Via Ruggero D’Andreotto, 18 06124 PERUGIA.

About the Author :

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LECCE

AVVISO AGLI ISCRITTI

Sollecito tassa anno 2021

Lecce, 29.06.2022. – Si rende noto che sono stati inviati i solleciti per il mancato pagamento della tassa dell’anno 2021. Il pagamento di quanto dovuto dovrà essere eseguito entro il 30/09/2022, utilizzando l’ avviso di pagamento pagoPA inviati tramite PEC. Si rammenta, inoltre, che gli avvisi di pagamento possono essere, comunque, sempre reperiti e pagabili collegandosi al sito istituzionale www.ordinemedicilecce.it accedendo tramite SPID/CIE al Portale Servizi Online https://omceole.irideweb.it/, SEZIONE Stato Pagamenti.

Accesso Corsisti

Accesso Medici