Proroga dal 31 gennaio all’8 febbraio 2022 del termine per l’invio dei dati al Sistema Tessera Sanitaria.

Si segnala per opportuna conoscenza che attraverso un comunicato stampa del 28 gennaio 2022 l’Agenzia delle Entrate ha comunicato che gli operatori tenuti alla trasmissione delle spese sanitarie avranno più tempo per inviare i dati relativi al secondo semestre 2021. Passa infatti dal 31 gennaio all’8 febbraio 2022 il termine per l’invio dei dati al Sistema Tessera Sanitaria.

Documento completo