COMUNICAZIONE N 258 – DELIBERA IN MATERIA DI ASSOLVIMENTO DELL’OBBLIGO FORMATIVO

Proroga dei termini per il recupero e lo spostamento dei crediti
conseguiti da eventi con data di conclusione al 31 dicembre 2021, utili a sanare il debito formativo dei trienni 2014-2016 e 2017-2019. Va precisato che la data di termine validità degli eventi FAD (di norma un anno) non è riferita alla data in cui il professionista conclude il corso.
I nuovi termini sono ora fissati al 31 dicembre 2021 per il recupero dei crediti e al 30 giugno 2022 per lo spostamento degli stessi.

Documento completo

Delibera