AVVISO STRAORDINARIO PER L’ACQUISIZIONE DI DISPONIBILITÀ AL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROVVISORI DI MEDICO PER IL SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE.

Il presente avviso pubblico è finalizzato all’acquisizione di disponibilità per il conferimento urgente di incarichi provvisori presso le sedi dl continuità assistenziale della Ulss1 Dolomiti.

Ai medici che accetteranno l’incarico, verranno riconosciuti € 40,00/l’ora per le ore eccedenti la 104^ ora/mese. Su richiesta sarà possibile valutare la disponibilità di fornire l’alloggio.

Il modulo della domanda è scaricabile dal sito internet aziendale all’indirizzo: http://www.aulss1.veneto.it/ > concorsi e avvisi > servizio convenzioni > avvisi- servizio convenzioni

I medici interessati dovranno far pervenire la propria disponibilità entro domenica 21 novembre 2021, inviando il modulo di domanda compilato in sua oppure una mail all’indirizzo. convenzioni@aulss1.veneto.it, con allegata fotocopia di un valido documento di identità, indicando: cognome e nome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, luogo di laurea, data e voto di laurea, data e luogo di abilitazione, codice fiscale, numero di telefono, indirizzo mail, indirizzo pec, provincia e data di iscrizione all’ordine dei medici e numero di iscrizione all’ordine. In aggiunta si richiede anche un breve Curriculum Vitae.

Documento completo

About the Author :

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LECCE

AVVISO AGLI ISCRITTI

Sollecito tassa anno 2021

Lecce, 29.06.2022. – Si rende noto che sono stati inviati i solleciti per il mancato pagamento della tassa dell’anno 2021. Il pagamento di quanto dovuto dovrà essere eseguito entro il 30/09/2022, utilizzando l’ avviso di pagamento pagoPA inviati tramite PEC. Si rammenta, inoltre, che gli avvisi di pagamento possono essere, comunque, sempre reperiti e pagabili collegandosi al sito istituzionale www.ordinemedicilecce.it accedendo tramite SPID/CIE al Portale Servizi Online https://omceole.irideweb.it/, SEZIONE Stato Pagamenti.

Accesso Corsisti

Accesso Medici