Nuove prospettive di gestione della sclerosi multipla dalla diagnosi alla terapia

L’incontro ha l’obiettivo di aggiornare sulle nuove conoscenze nell’ambito della diagnosi, dei meccanismi patogenetici e dei numerosi approcci terapeutici che hanno reso complessa la gestione del paziente con Sclerosi Multipla (SM).
Verranno inoltre trattate le conoscenze nell’ambito degli aspetti neuroradiologici e dei disturbi cognitivi. Infine uno spazio sarà dedicato all’organizzazione dei Centri preposti alla diagnosi e cura delle Malattie Demielinizzanti, non più ambulatori semplici ma veri e propri reparti con percorsi diagnostici, terapeutici ed assistenziali (PDTA).

Locandina

About the Author :

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LECCE

AVVISO AGLI ISCRITTI

Sollecito tassa anno 2021

Lecce, 29.06.2022. – Si rende noto che sono stati inviati i solleciti per il mancato pagamento della tassa dell’anno 2021. Il pagamento di quanto dovuto dovrà essere eseguito entro il 30/09/2022, utilizzando l’ avviso di pagamento pagoPA inviati tramite PEC. Si rammenta, inoltre, che gli avvisi di pagamento possono essere, comunque, sempre reperiti e pagabili collegandosi al sito istituzionale www.ordinemedicilecce.it accedendo tramite SPID/CIE al Portale Servizi Online https://omceole.irideweb.it/, SEZIONE Stato Pagamenti.

Accesso Corsisti

Accesso Medici