Le XXXI Giornate Odontoiatriche Daune “Lo stato dell’arte della chirurgia orale tra scienza e innovazione tecnologica” 24 e 25 settembre 2021 non si terranno in presenza e saranno trasformate in webinar.

Le difficoltà dovute all’organizzazione delle XXXI Giornate Odontoiatriche Daune in presenza, già emerse nella non facile scelta della sede, la complessità dei presidi da adottare per fronteggiare i rischi incombenti di un’emergenza pandemica non del tutto sopita, l’assunzione di responsabilità troppo grandi per chi gestisce da oltre trent’anni direttamente e volontaristicamente, senza l’intervento di agenzie che erogano sevizi congressuali, il tradizionale Convegno Dauno, hanno indotto il Comitato Organizzatore a prendere la sofferta e dolorosa decisione di rinunciare alla modalità di svolgimento della Manifestazione in presenza.
Pertanto, sarà garantito lo svolgimento del Convegno nella modalità webinar conservando date e orari. Verranno inviate quanto prima le istruzioni per ottenere il collegamento online.
Per qualunque informazione si prega di scrivere all’indirizzo mail:
ufficio.odontoiatri@omceofg.it
Si prega, cortesemente, di diffondere il comunicato presso i Vostri Iscritti.
Grazie.
Il Direttivo dell’Albo degli Odontoiatri di Foggia