Concorso pubblico, per esami, per la copertura di N.1 posto per l’area B posizione economica B1 area amministrativa con contratto di assunzione a tempo indeterminato. Profilo professionale di riferimento: operatore di amministrazione

In esecuzione della Delibera del Consiglio Direttivo del 19.07.2021 per far fronte alle esigenze dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Lecce di seguito denominato OMCeO (Ente pubblico non economico) è indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posti a tempo indeterminato e a tempo pieno per l’AREA B – posizione economica B1 — area amministrativa — profilo professionale di riferimento: operatore di amministrazione.

Documento completo
Domanda di partecipazione