Incarico di collaborazione USMAF Brindisi.

Egregio Presidente,

si chiede cortesemente di voler diffondere ai Colleghi iscritti all’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Lecce la richiesta, da parte dello scrivente Ufficio di Sanità Marittima, Aerea e di Frontiera di Brindisi (Ufficio periferico del Ministero della Salute con compiti principalmente di profilassi internazionale), di partecipazione all’assegnazione di incarichi di collaborazione in convenzione con la Croce Rossa Italiana…

Documento completo