Avviso pubblico per la formazione di una short list di professionisti finalizzata all’affidamento di incarichi libero professionali per laureati in medicina e chirurgia

La Terme di Santa Cesarea SpA, in esecuzione di apposito indirizzo del consiglio di Amministrazione, ha indetto il presente Avviso Pubblico per la formazione di una short list di professionisti finalizzata all’affidamento di
incarichi libero professionali per prestazioni diMedicina Generica da svolgersi presso gli stabilimenti termali della società.
La formazione della short ?list non intende porre in essere alcuna procedura concorsuale e non prevede la predisposizione di una graduatoria, l’attribuzione di punteggio altre classificazioni di merito, ma semplicemente individua soggetti aventi i requisiti richiesti.
I candidati saranno inseriti nella short?list secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande e le competenze saranno valutate sulla base dei curricula e con riferimento alle esperienze in essi contenute.
L’inserimento nell’elenco non comporta alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico dalla Terme di Santa Cesarea SpA, non sussistendo per quest’ultima obbligo di avvalersi delle prestazioni degli iscritti nella
lista, né obbligo di chiamata nei confronti di tutti i nominativi inseriti…

Documento completo

SI COMUNICA

che fino al 31 luglio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.