ANMCO – ASSOCIAZIONE NAZIONALE MEDICI CARDIOLOGI OSPEDALIERI

Il Congresso Nazionale dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO), giunto alla sua 52a edizione, l’evento più atteso nel mondo della cardiologia, a seguito del perdurare della situazione sanitaria è stato posticipato e riprogrammato dal 26 al 28 agosto 2021, al Palacongressi d Rimini, con l’auspicio che per quel periodo il nostro Paese possa finalmente aver ritrovato quella “normalità” di cui tutti sentiamo il bisogno…

Lettera completa

Autocertificazione