Euromotion Medical sta reclutando medici oculisti (u/d) per un gruppo di studi privati in Francia.

Euromotion Medical sta reclutando medici oculisti (u/d) per un gruppo di studi privati ??in Francia.

Stipendio: a seconda dell’attività, a partire da 1000 € / giorno (20.000 € al mese prima dell’imposta sul reddito)

Attività: medica o medica + chirurgica

Requisiti:

– diploma di laurea conseguito nell’UE

– diploma in oftalmologia conseguito nell’UE

– livello intermedio di francese (B1-B2) – per i candidati che non parlano francese, è possibile organizzare corsi intensivi per raggiungere il livello B1-B2

Vantaggi:

– possibilità di lavorare solo durante la settimana (dal lunedì al venerdì)

– possibilità di avere un contratto part-time (ad esempio 15 giorni / mese)

– ottime condizioni di installazione (gestione amministrativa delegata, assistenza in tutte le altre procedure, ecc.)

Regioni: regione di Parigi, regione di Lione, nord, sud, est o ovest della Francia

Contatto:

Per maggiori informazioni e per altre offerte disponibili, può contattarci tramite email: nicetomeetyou@euromotion.care o per telefono: 0033 9 80 80 14 18.

SI COMUNICA

che fino al 31 luglio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.