Avviso straordinario – Per l’acquisizione di disponibilità al conferimento dell’incarico di medico curante presso i centri di servizi ubicati nel territorio dell’Azienda ULSS 1 Dolomiti

Il presente avviso pubblico è finalizzato all’acquisizione di disponibilità al conferimento dell’incarico di medico curante presso i centri di servizi ubicati nei distretti n.1 di Belluno e n. 2 di Feltre per la durata di 12 mesi, decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto.

Documento completo

SI COMUNICA

che fino al 31 luglio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.