Diario per l’espletamento del concorso per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale – triennio 2020/2023.

Cari Presidenti,
Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale n. 23 del 23.3.2021 è stato pubblicato il diario per l’espletamento del concorso per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale relativamente al triennio 2020/2023 (All. n. 1).
Si evidenzia che le regioni e la Provincia autonoma di Trento hanno stabilito che il suddetto concorso sarà espletato il 28 aprile 2021, alle ore 12.00.
Sarà, inoltre, data comunicazione del luogo e dell’ora di convocazione dei
candidati a mezzo avviso da pubblicarsi nei Bollettini Ufficiali di ogni singola regione e della Provincia autonoma di Trento, da affiggersi anche presso gli Ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri.

Dott. Filippo Anelli

Documento completo

SI COMUNICA

che fino al 31 luglio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.