Ore carenti di Continuità assistenziale pubblicate sul BURP n. 46 del 01/04/2021 – Rettifica.

Sul BURP n° 46 del 01/04/2021, sono state pubblicate le ore carenti di Continuità Assistenziale rilevate nell’anno 2020 sulla base delle comunicazioni inviate dalle singole AA.SS.LL. provinciali.
Dopo l’avvenuta pubblicazione, la ASL FG, con nota n. 31425 del 23/03/21, a parziale rettifica di quanto in precedenza comunicato, ha inviato la nuova rilevazione delle ore carenti di Continuità Assistenziale che sostituisce la precedente con riferimento all’anno 2020, con la soppressione di quelle rilevate nei comuni di: San Marco In Lamis, Ordona; CasaInuovo Monterotaro, Sant’Agata di Puglia, Troia. Pertanto, sulla scorta di quanto comunicato dalla ASL FG, si dispone la rettifica di quanto riportato a pagina 23037 del Burp n° 46 del 01/04/2021, che deve intendersi modificata nei termini di seguito riportati…

Scarica documento