Avviso Pubblico – Progetto S.C.A.P. (Servizio di Consulenza Ambulatoriale Pediatrica) – ANNO 2021.

Progetto S.C.A.P. (Servizio di Consulenza Ambulatoriale Pediatrica) – ANNO 2021

E’ indetto Avviso Pubblico finalizzato alla selezione di nuovi Pediatri da inserire nel progetto S.C.A.P. anno 2021 per le sedi di:

• P.O. Lecce;
  • P.O. Gallipoli;
  • P.O. Scorrano. Le attività dello S.C.A.P. saranno erogate nelle seguenti fasce orarie:
    – sabato e prefestivi: dalle ore 08.00 alle ore 20.00;
    – domenica e festivi: dalle ore 08.00 alle ore 20.00.

Scarica documento