Interpello Urgente

al fine di reperire figure di Medici disponibili ad espletare turni di guardia medica interdivisionale presso questa Casa di Cura. L’attuale carenza di figure mediche costringe, infatti, i medici strutturati di questa Casa di Cura a coprire turni di servizio con inevitabili ripercussioni sull’organizzazione del lavoro ordinario e conseguente riduzione della capacità assistenziale complessiva della Casa di Cura a favore dei cittadini del territorio. Eventuali professionisti disponibiliai possono rivolgersi ai seguenti indirizzi:

E-mail: direzionesanitaria @casadicurapetrucciani.com

Tel.:  0832 448700

SI COMUNICA

che fino al 31 luglio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.