AVVISO PUBBLICO

PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO AZIENDALE ANNUALE DEI MEDICI DISPONIBILI A SVOLGERE LE FUNZIONI DI ASSISTENZA MEDICA A FAVORE DEGLI OSPITI NON AUTOSUFFICIENTI DEI CENTRI DI SERVIZI DELL’AZIENDA ULSS N.1 DOLOMITI. PUBBLICATO SUL SITO DELL’AZIENDA ULSS N. 1DOLOMITI: www.aulssl.veneto.it È indetta una selezione  pubblica finalizzata all’aggiornamento dell’elenco aziendale annuale (istituito con DDG  n. 1792 del 26.11…2018) dei medici disponibili all’incarico di medico curante a favore degli ospiti non autosufficienti dei Centri di Servizi del territorio dell ‘’’Azienda ULSS n. 1  Dolomiti, in attuazione delle disposizioni dettate dalla DGRV n. 1231 del 14.08.2018.

Si Comunica

che fino al 30 aprile 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.