AVVISO PUBBLICO

PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO AZIENDALE ANNUALE DEI MEDICI DISPONIBILI A SVOLGERE LE FUNZIONI DI ASSISTENZA MEDICA A FAVORE DEGLI OSPITI NON AUTOSUFFICIENTI DEI CENTRI DI SERVIZI DELL’AZIENDA ULSS N.1 DOLOMITI. PUBBLICATO SUL SITO DELL’AZIENDA ULSS N. 1DOLOMITI: www.aulssl.veneto.it È indetta una selezione  pubblica finalizzata all’aggiornamento dell’elenco aziendale annuale (istituito con DDG  n. 1792 del 26.11…2018) dei medici disponibili all’incarico di medico curante a favore degli ospiti non autosufficienti dei Centri di Servizi del territorio dell ‘’’Azienda ULSS n. 1  Dolomiti, in attuazione delle disposizioni dettate dalla DGRV n. 1231 del 14.08.2018.