Pubblicazione Avviso Ministero della Salute recante data del Concorso per l’ammissione al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale della Regione Puglia 2020-2023.

Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana — nella Serie IV Speciale — Concorsi ed Esami n. 23 del 23 marzo 2021, sarà pubblicato l’Avviso con cui il Ministero della Salute ha fissato per il giorno 28 aprile 2021 la data del Concorso per l’ammissione al Corso triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale relativo al triennio 2020/2023,