COMUNICAZIONE URGENTE.

Si invitano tutti i Colleghi non vaccinati e non ancora contattati per il programma vaccinale anti Covid-19 ad INVIARE con la MASSIMA SOLLECITUDINE il proprio NOMINATIVO, data di NASCITA, COD. FISCALE, INDIRIZZO, RECAPITO TEL e MAIL all’indirizzo: info@ordinemedicilecce.it
Per accordi intercorsi con l’Assessore regionale alla Salute e con il dirigente del SIRS saranno presi in considerazione il PIÙ SOLLECITAMENTE POSSIBILE – compatibilmente con le risorse disponibili – dall’ASL di Lecce per la necessaria vaccinazione.

D. De Giorgi

SI COMUNICA

che fino al 31 luglio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.