COMUNICAZIONE URGENTE.

Si invitano tutti i Colleghi non vaccinati e non ancora contattati per il programma vaccinale anti Covid-19 ad INVIARE con la MASSIMA SOLLECITUDINE il proprio NOMINATIVO, data di NASCITA, COD. FISCALE, INDIRIZZO, RECAPITO TEL e MAIL all’indirizzo: info@ordinemedicilecce.it
Per accordi intercorsi con l’Assessore regionale alla Salute e con il dirigente del SIRS saranno presi in considerazione il PIÙ SOLLECITAMENTE POSSIBILE – compatibilmente con le risorse disponibili – dall’ASL di Lecce per la necessaria vaccinazione.

D. De Giorgi