Giornata Nazionale del Personale Sanitario, socio-sanitario, socioassistenziale e del volontariato

Il 20.02.2021 cerimonia a Roma (via Ferdinando di Savoia, 1) dalle 10 alle 11 in memoria dei Professionisti che hanno perso la vita per il Covid.
Saranno presenti la Presidente del Senato Sen. Avv. Maria Elisabetta Alberti Casellati, il Presidente della Camera dei Deputati On. Dr. Roberto Fico, il Ministro della Salute On. Dr. Roberto Speranza e S.E.R. Monsignor Vincenzo Paglia.
L’evento sarà trasmesso in streaming al seguente link https://portale.fnomceo.it/diretta-giornata-del-medico/ e sarà disponibile sul portale FNOMCeO: www.fnomceo.it
Invitiamo tutti i Medici salentini a partecipare e comunque a realizzare 1 MINUTO DI SILENZIO alle ore 11:00

GRAZIE. A chi ha dato la vita per salvare le nostre.

SI COMUNICA

che fino al 31 luglio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.