Avviso pubblico, per soli titoli

Per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico  – Area Sanità – disciplina MEDICINA E CHIRURGIA D’ACCETTAZIONE E URGENZA. Il bando della suddetta procedura concorsuale è stato pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale Regione Puglia n. 18 del 04/02/2021. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 19 febbraio 2021. Per ulteriori informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’Area Gestione Personale – U.O.S.V.D. “Assunzioni – mobilità – concorsi/Personale convenzionato/Strutture accreditate”, nella sede di Andria, 76123 – Via Fornaci, 201 – tel. 0833-299433, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 nei giorni di martedì e giovedì, oppure potranno consultare il sito web aziendale www.sanita.puglia.it/web/asl-barletta-andria-trani – sezione Albo Pretorio – Concorsi, Graduatorie e Avvisi Pubblici.

Si Comunica

che fino al 30 aprile 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.