AVVISO PUBBLICO

A seguito dell’implementazione del Servizio USCA che prevede l’attivazione di due nuove postazioni, una nel Distretto di Poggiardo e una nel Distretto di Martano, è indetto avviso pubblico per la predisposizione di graduatorie aziendali da cui attingere per il conferimento di incarico provvisorio e di sostituzione presso le Unità Speciali di Continuità Assistenziale USCA, istituite dalla Regione Puglia con proprio provvedimento – BURP n. 38 del 19/03/2020.

Si Comunica

che fino al 30 aprile 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.