Pubblicazione graduatoria regionale di medicina generale per l’anno 2021 – Approvazione provvisoria – bis.

L’allegata graduatoria, parte integrante e sostanziale del presente atto, risulta così composta:
• Allegato A) formato da n. 49 pagine, riportante n. 1462 medici inclusi in graduatoria in ordine di punteggio in cui, a fianco di ciascuno, è rilevato il/i settore/i d’intervento per il quale è stata richiesta l’inclusione.
• Allegato B) formato da n. 33 pagine, contenente, in ordine alfabetico, i medici inclusi in graduatoria.
• Allegato C) formato da n. 2 pagine contenente l’elenco di n. 39 medici esclusi dalla graduatoria.
• Allegato D) formato da n. 4 pagine, riportante n. 180 istanze di riesame accolte.
• Allegato E) formato da n. 1 pagina, riportante n. 21 istante di riesame parzialmente accolte.
• Allegato F) formato da n. 1 pagina, riportante n. 7 istanze di riesame
non accolte.
• Allegato G) formato da n. 2 pagine, riportante il riposizionamento di n.73 medici con punteggio maggiorato a causa del disallineamento del sistema informatico.
La graduatoria completa verrà successivamente trasmessa alle Direzioni Aziendali per gli adempimenti di competenza;
• Con riferimento alle singole graduatorie di settore redatte per ciascuna delle attività indicate dall’art. 13 dell’accordo in oggetto richiamato, entro 15 giorni dalla pubblicazione, i medici interessati, possono presentare alla competente Sezione del Dipartimento Promozione della Salute del Benessere Sociale e dello Sport per Tutti, istanza di riesame della loro posizione in graduatoria, a mezzo raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
Dipartimento Promozione della Salute del Benessere Sociale e dello Sport per Tutti Sezione Strategie e Governo dell’Offerta Ufficio Graduatoria di Medicina Generale via Gentile 52 – 70126 BARI.

SI COMUNICA

che fino al 31 luglio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.