Contributo economico a favore dei figli di contribuenti ONAOSI in caso di decesso del genitore non sanitario.

La Fondazione ONAOSI, in ottemperanza ai dettati legislativi e statutari che prevedono ulteriori prestazioni assistenziali anche in favore dei figli di contribuenti in caso di decesso del genitore non sanitario, ha previsto l’erogazione, in via sperimentale, di prestazioni in loro favore. Accederanno al contributo coloro che faranno richiesta, che dovrà pervenire alla Fondazione entro il 28/02/2021 (non fa fede il timbro postale) e che rientreranno nei requisiti di seguito indicati. Cliccare qui per scaricare la documentazione