Pubblicazione in G.U. di avviso annullamento del concorso di ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale – Triennio 2020/2023.

si segnala per opportuna conoscenza che il Ministero della Salute con nota del 11/01/2021 ha comunicato che, in ragione dell’evolvere del quadro epidemiologico attualmente in corso, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Serie IV Speciale – Concorsi ed Esami n. 2, del giorno 8 gennaio 2021, è stato pubblicato l’Avviso relativo all’annullamento della data di Concorso per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in Medicina Generale relativo al triennio 2020/2023, già fissata
per il 28/01/2021. Analoga informativa è stata pubblicata anche sul portale del Ministero della salute. La nuova data di espletamento del concorso, non appena comunicata dalle Regioni, sarà resa nota con Avviso del Ministero stesso che sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, Serie IV Speciale, Concorsi ed Esami.
Del luogo e dell’ora di convocazione dei candidati sarà data comunicazione a mezzo avviso da pubblicarsi nei Bollettini Ufficiali delle Regioni, da affiggersi anche presso gli Ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri.