Pubblicazione turni vacanti Specialistica Ambulatoriale interna Dicembre 2020

Le domande degli Specialisti Ambulatoriali aspiranti ai turni , dovranno essere trasmesse entro il 15 Dicembre 2020 a mezzo raccomandata A/R o posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: gestionerapporticonvenzionali.asl.lecce@pec.rupar.puglia.it

N.B. L’azienda si riserva la facoltà di sospendere, revocare o modificare la presente pubblicazione qualora ne rilevassero la necessità o l’opportunità per ragioni di pubblico interesse o in quanto non più sussistenti i presupposti di attivazione dell’intera procedura.

About the Author :

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LECCE

AVVISO AGLI ISCRITTI

Sollecito tassa anno 2021

Lecce, 29.06.2022. – Si rende noto che sono stati inviati i solleciti per il mancato pagamento della tassa dell’anno 2021. Il pagamento di quanto dovuto dovrà essere eseguito entro il 30/09/2022, utilizzando l’ avviso di pagamento pagoPA inviati tramite PEC. Si rammenta, inoltre, che gli avvisi di pagamento possono essere, comunque, sempre reperiti e pagabili collegandosi al sito istituzionale www.ordinemedicilecce.it accedendo tramite SPID/CIE al Portale Servizi Online https://omceole.irideweb.it/, SEZIONE Stato Pagamenti.

Accesso Corsisti

Accesso Medici