Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la nomina a Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti dell’OMCeO di Lecce

L’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Lecce pubblica un avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la nomina a Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti dell’OMCeO di Lecce, al fine di individuare un soggetto in possesso dei requisiti stabiliti nel relativo avviso. Il presente avviso è volto ad individuare  professionisti potenzialmente interessati ad essere nominati quali Presidente Revisore dei Conti dell’OMCeO di Lecce.

DATA DI INIZIO PUBBLICAZIONE AVVISO: sabato 14 novembre 2020
DATA DI FINE PUBBLICAZIONE AVVISO: lunedì 30 novembre 2020

Avviso Pubblico Manifestazione di Pubblico interesse per affidamento incarico per attività di Presidente del Collegio dei Revisore dei Conti

Domanda di partecipazione alla selezione per affidamento di incarico di Presidente del Collegio dei Revisore dei Conti

Si Comunica

che dal 4 novembre 2020 e fino a tutto il 31 gennaio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.