Elezioni OMCeO Lecce: nominate le cariche

A seguito delle elezioni, gli Organi dell’Ordine neo-eletti per il quadriennio 2021-2024 hanno provveduto alla distribuzione delle cariche.

Il Consiglio Direttivo ha designato: Presidente Dott. Donato De Giorgi; Vice Presidente Dott. Luigi Peccarisi; Segretario Dott.ssa Assunta Tornesello; Tesoriere Dott. Cosimo Nuzzo

La Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri ha designato: Presidente Dott. Salvatore Caggiula; Vice Presidente Dott. Andrea Vantaggiato.

I nuovi Organi entreranno in funzione il 1° gennaio 2021.