Oggetto: Decreto Legge n. 125 del 7 ottobre 2020 – Proroga dello stato di Emergenza e trasmissione direttive ministeriali.

Con la presente si rappresenta che il Ministero della Salute, facendo seguito alle note DGPROF – P 5098 del 29 gennaio 2020, DGPROF – P – 19994 del 24 aprile 2020 e DGPROF – P – 34994 del 31 luglio 2020, con nota DGPROF – P – 46244 del 12 ottobre u.s., atteso la proroga dello stato di emergenza disposta dal D.L. 125/2020, ha fornito alle Regioni ulteriori indicazioni per i medici in formazione che si rendano disponibili a collaborare con il medesimo Ministero al fine di frontaggiare l’epidemia ca Covid-19, ribadendo, tra l’altro, che le ore di attività svolte dai suddetti medici in ordine alle misure approntate per far fronte all’epidemia in questione dovranno essere considerate a tutti gli effetti quali attività pratiche, da computarsi nel monte ore complessivo di formazione prescritto dalla normativa di settore.

Si Comunica

che fino al 30 aprile 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.