Oggetto: Corso triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale – Attività di gestione dei contatti dei casi di Covid-19.

Come noto i diversi decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri emanati durante il periodo emergenziale hanno espressamente previsto che le attività didattiche del Corso di formazione in oggetto non fossero sospese. A tal fine, la Regione, sulla base delle determinazioni assunte dal C.T.S., ha adottato misure organizzative che potessero conciliare la tutela della salute dei medici in formazione con l’esigenza espressa nelle diverse disposizioni governative di non sospendere l’attività formativa. In particolare il competente ufficio regionale ha ritenuto opportuno adibire prevalentemente i medici in formazione all’espletamento di attività teoriche secondo le modalità webinar, FAD, e-learning ecc. nonchè assegnare i medesimi medici, durante il tirocinio pratico, all’attività di triage telefonico presso il Dipartimento Prevenzione istituito presso l’A.S.L. competente per territorio.

About the Author :

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LECCE

AVVISO AGLI ISCRITTI

Sollecito tassa anno 2021

Lecce, 29.06.2022. – Si rende noto che sono stati inviati i solleciti per il mancato pagamento della tassa dell’anno 2021. Il pagamento di quanto dovuto dovrà essere eseguito entro il 30/09/2022, utilizzando l’ avviso di pagamento pagoPA inviati tramite PEC. Si rammenta, inoltre, che gli avvisi di pagamento possono essere, comunque, sempre reperiti e pagabili collegandosi al sito istituzionale www.ordinemedicilecce.it accedendo tramite SPID/CIE al Portale Servizi Online https://omceole.irideweb.it/, SEZIONE Stato Pagamenti.

Accesso Corsisti

Accesso Medici