Oggetto: Corso triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale – Attività di gestione dei contatti dei casi di Covid-19.

Come noto i diversi decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri emanati durante il periodo emergenziale hanno espressamente previsto che le attività didattiche del Corso di formazione in oggetto non fossero sospese. A tal fine, la Regione, sulla base delle determinazioni assunte dal C.T.S., ha adottato misure organizzative che potessero conciliare la tutela della salute dei medici in formazione con l’esigenza espressa nelle diverse disposizioni governative di non sospendere l’attività formativa. In particolare il competente ufficio regionale ha ritenuto opportuno adibire prevalentemente i medici in formazione all’espletamento di attività teoriche secondo le modalità webinar, FAD, e-learning ecc. nonchè assegnare i medesimi medici, durante il tirocinio pratico, all’attività di triage telefonico presso il Dipartimento Prevenzione istituito presso l’A.S.L. competente per territorio.

SI COMUNICA

che fino al 31 luglio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.