Oggetto: Corso di formazione Specifica in Medicina Generale della Regione Puglia – Esercizio dell’Attività libero professionale.

Si riscontra la nota e-mail del 24 ottobre 2020, con il dott Paolo Pizzichini – ammesso al Corso mediante graduatoria riservata ex art. 12, comma 3 del d.l. 35/2019 (convertito con l. 60/2019) ed assegnato al Polo formativo “P.O. Perrino di Brindisi – richiede delucidazioni in merito alla possibilità per medici in formazione di esercitare l’attività libero professionale durante il periodo di frequenza delle attività didattiche. Preliminarmente si rammenta che , ai sensi del combinato disposto dei commi 2 e 3 dell’art. 24 del D.Lgs. 368/99, il Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale comporta un impegno dei partecipanti a tempo pieno con l’obbligo della frequenza alle attività didattiche teoriche e pratiche, implicante la partecipazione alla totalità delle attività formative.

About the Author :

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LECCE

SI COMUNICA

che fino al 31 luglio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working. 

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al 
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.

 

 

Accesso Corsisti

Accesso Medici