Concorso per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale – triennio 2020/2023

Ai sensi del decreto legislativo n. 368 del 17 agosto 1999 e successive modificazioni ed integrazioni e secondo quanto indicato nel decreto ministeriale 7 marzo 2006, le regioni hanno bandito i concorsi per l’ammissione ai corsi di formazione specifica in medicina generale, che si svolgeranno secondo le modalita’ di partecipazione stabilite, oltre che dalla normativa sopra citata, anche dai singoli bandi regionali.
I suddetti bandi sono reperibili sui singoli B.U.R., come specificato nell’Allegato A.
Le domande, il cui termine di presentazione e’ di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», dovranno essere inviate alle competenti amministrazioni regionali, agli indirizzi indicati nei rispettivi bandi di concorso.
Il concorso avra’ luogo in data 28 gennaio 2021, alle ore 12,00.
Del luogo e dell’ora di convocazione dei candidati sarà data comunicazione a mezzo avviso da pubblicarsi nei B.U.R. e presso gli ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri.

Si Comunica

che dal 4 novembre 2020 e fino a tutto il 31 gennaio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.