OMCeO LECCE – RISULTATI ELEZIONI IN TERZA CONVOCAZIONE PER IL RINNOVO DELLE CARICHE ORDINISTICHE – QUADRIENNIO 2021 – 2024

Si sono concluse nella serata del 19 ottobre 2020 le operazioni di voto in TERZA convocazione per il rinnovo delle cariche ordinistiche per il quadriennio 2021-2024.

Consiglio Direttivo

Per il rinnovo dei quindici componenti del Consiglio Direttivo, iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi, Il Presidente del seggio, Dottor Anglana Domenico, affiancato dagli altri componenti, ha reso noti i risultati delle votazioni e proclamato i candidati eletti Dottori:

Donato De Giorgi
Luigi Peccarisi
Michele Accogli
Salvatore Silvio Colonna
Giovanni De Filippis
Domenico Rocco
Assunta Tornesello
Daniela Fusco
Domenico Romano Russo
Nicola Ciannamea
Antonio Alessandro Zecca
Cosimo Nuzzo
Alberto Mangiacavallo
Cosimo Metrangolo
Fernando Tarantino

Collegio dei Revisori dei Conti

Per il rinnovo dei due componenti effettivi e del componente supplente del Collegio dei Revisori dei Conti Il Presidente del seggio, Dottor Anglana Domenico, affiancato dagli altri componenti, ha reso noti i risultati delle votazioni e proclamato i candidati eletti Dottori:

Cinzia Molendini (componente effettivo)
Antonio Izzo (componente effettivo)
Silvano Fracella (componente supplente)

Lecce, 20 ottobre 2020

Si Comunica

che dal 4 novembre 2020 e fino a tutto il 31 gennaio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.