OMCeO LECCE – RISULTATI ELEZIONI IN SECONDA CONVOCAZIONE PER IL RINNOVO DELLE CARICHE ORDINISTICHE – QUADRIENNIO 2021 – 2024

Si sono concluse nella serata del 12 ottobre 2020 le operazioni di voto in seconda convocazione per il rinnovo delle cariche ordinistiche per il quadriennio 2021-2024.

Per il rinnovo dei quindici componenti del Consiglio Direttivo, iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi non è stato raggiunto il quorum previsto dalla legge.

Per il rinnovo dei due componenti effettivi e del componente supplente del Collegio dei Revisori dei Conti non è stato raggiunto il quorum previsto dalla legge.

Pertanto, per l’elezione del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti, l’Assemblea è convocata in TERZA CONVOCAZIONE (senza quorum) nelle seguenti date:

• 17 ottobre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 20.00 presso la sede dell’Azienda Ospedaliera “Card. G. Panico” – Polo Didattico, via S. Pio X n. 4 – 73039 Tricase (LE)
  • 18 ottobre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 20.00 presso la sede dell’OMCeO, via Nazario Sauro n. 31 – 73100 Lecce;
  • 19 ottobre 2020 dalle ore 9.00 alle ore 20.00 presso la sede dell’OMCeO, via Nazario Sauro n. 31 – 73100 Lecce.

Commissione Albo Odontoiatri.

Per l’elezione dei componenti della Commissione Albo Odontoiatri l’affluenza registrata, in seconda convocazione, ha consentito di superare il quorum.

Il Presidente del seggio, Dottor Anglana Domenico, affiancato dagli altri componenti, ha reso noti i risultati delle votazioni e proclamato i candidati eletti nell’unica lista presente denominata “Odontoiatria Domani”.

È stata eletta la Commissione Odontoiatri composta dai Dottori Vantaggiato Andrea, Salvatore Caggiula (entrambi componenti che entreranno a far parte di diritto nel Consiglio Direttivo dell’Ordine, in quanto risultati più votati in seno alla stessa Commissione), Filippo Muratore, Sergio Garzia e Cristiano Diso.

Lecce, 13 ottobre 2020

Si Comunica

che fino al 30 aprile 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.