Avviso Pubblico per la predisposizione di graduatorie presso le Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA)

È indetto Avviso Pubblico per la predisposizione di graduatorie aziendali da cui attingere per eventuale conferimento di incarichi provvisori e di sostituzione presso le Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA) , istituite dalla Regione Puglia con proprio provvedimento in BURP n. 38 del 19/03/2020. L’avviso ha scadenza il giorno 28/09/2020 ore 23.00.

Si Comunica

che dal 4 novembre 2020 e fino a tutto il 31 gennaio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.