L’Associazione “La Nostra Famiglia” ricerca collaboratori per servizio di guardia medica.

L’Associazione “La Nostra Famiglia” ricerca collaboratori per servizio di guardia medica – turni notturni e festivi presso l’IRCCS E. Medea (struttura ospedaliera accreditata) di Brindisi, all’Interno dell’ex complesso ospedaliero A. Di Summa. Stipula di contratto libero professionale.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria di Direzione Sanitaria, IRCCS E. Medea Piazza A. Di Summa – Brindisi.

Tel. 0831 349321 – 0831 349611 Fax 0831 349612.
@mail: polo.brindisi@lanostrafamiglia.it