L’Associazione “La Nostra Famiglia” ricerca collaboratori per servizio di guardia medica.

L’Associazione “La Nostra Famiglia” ricerca collaboratori per servizio di guardia medica – turni notturni e festivi presso l’IRCCS E. Medea (struttura ospedaliera accreditata) di Brindisi, all’Interno dell’ex complesso ospedaliero A. Di Summa. Stipula di contratto libero professionale.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria di Direzione Sanitaria, IRCCS E. Medea Piazza A. Di Summa – Brindisi.

Tel. 0831 349321 – 0831 349611 Fax 0831 349612.
@mail: polo.brindisi@lanostrafamiglia.it

SI COMUNICA

che fino al 31 luglio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.