AVVISO PER GLI ISCRITTI

Gli iscritti che, entro il 6 maggio 2020, hanno attivato e comunicato la P.E.C., riceveranno dall’Istituto di Credito Intesa Sanpaolo S.p.A., sul proprio indirizzo P.E.C., il bollettino MAV per poter procedere al pagamento della “quota di iscrizione anno 2020”.

Non è necessario possedere un conto corrente presso Banca Intesa Sanpaolo S.p.A..

L’iscritto potrà:

1. recarsi direttamente allo sportello del proprio istituto di credito di fiducia con il bollettino e versare la somma dovuta;
2. procedere al pagamento attraverso il servizio Home banking;
3. procedere al pagamento seguendo le indicazioni riportate sul bollettino MAV ricevuto.

Coloro che, alla data del 6 maggio 2020, NON hanno attivato e comunicato la P.E.C., riceveranno, a breve, presso il proprio indirizzo di residenza con spese postali a carico dell’iscritto, oltre che sul proprio indirizzo e-mail, il bollettino MAV con allegato l’invito ad attivare e comunicare la propria PEC.

Pertanto, si invitano gli iscritti, che non avessero ancora provveduto, ad attivare e comunicare la propria casella P.E.C. all’indirizzo: info@ordinemedicilecce.it.

Coloro che avessero già provveduto ad attivare e comunicare la propria PEC potranno non tener conto del suddetto invito ricevuto in allegato al MAV per posta ordinaria e per e-mail.

Si Comunica

che dal 4 novembre 2020 e fino a tutto il 31 gennaio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.