Avviso Pubblico per la predisposizione di graduatorie aziendali di medici disponibili, nell’ambito del progetto SUPREME (capofila Distretto Socio Sanitario Nardò) Il bando avrà scadenza il 30/07/2020.

Avviso Pubblico per la predisposizione di graduatorie aziendali di medici disponibili, nell’ambito del progetto SUPREME (capofila Distretto Socio Sanitario Nardò), all’eventuale conferimento di incarico per l’attuazione di Assistenza Integrata, Cura e Trattamento al fine di salvaguardare la salute dei Migranti in condizione di grave vulnerabilità negli insediamenti pugliesi”., –

Il bando avrà scadenza il 30/07/2020.