Versamento quota iscrizione mediante procedura SDD (ex RID)

Si comunica a tutti gli iscritti che è possibile attivare l’addebito automatico e ricorrente tramite procedura SDD (ex RID). Per attivare il servizio è necessario presentare all’Ordine il pdf SDD Iscrizione annuale Ordine Medici e/o Odontoiatri allegato o scaricabile dal sito www.ordinemedicilecce.it nella sezione Modulistica, corredato di documento di riconoscimento valido.

Tale servizio non potrà essere attivato per l’anno di presentazione del modulo, ma solo a partire dal pagamento della quota dell’anno successivo.

Il modulo compilato dovrà essere consegnato brevi manu all’Ordine o inviato via e-mail all’indirizzo sdd@ordinemedicilecce.it.

Si raccomanda di attivare tale servizio per evitare dimenticanze nel pagamento e quindi le morosità e i provvedimenti conseguenti.

Si Comunica

che dal 4 novembre 2020 e fino a tutto il 31 gennaio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.