Rispetto per i Medici

L’OMCeO di Lecce, di fronte a quotidiane notizie ed esternazioni – con valenze diverse e spesso contrastanti – ribadisce che i Medici non ambiscono ad alcuna “medaglia” o “riconoscimento all’eroismo”, ma contemporaneamente respingono al mittente le colpevolizzazioni esplicite o striscianti per responsabilità legate alla gestione non clinica del sistema.

Ribadisce infine a cittadini, utenti, politici, amministratori, operatori dell’informazione e legali che il Pronto Soccorso non è la “sala d’attesa dell’Ospedale”, ma il luogo (insieme alla Rianimazione) ove è concentrata la maggiore complessità e completezza dei percorsi diagnostici e di cura.

Chiediamo quindi a tutti, con umiltà ma con fermezza, rispetto per quello che siamo e che facciamo ogni giorno, con vari ruoli, per la salute di tutti i cittadini.

Si Comunica

che dal 4 novembre 2020 e fino a tutto il 31 gennaio 2021,

L’ACCESSO LIBERO AGLI UFFICI NON SARA’ PIU’ CONSENTITO.

Qeust’Ordine manterrà il costante funzionamento degli uffici mediante lo smart working.

PER I SOLI CASI DI REALE NECESSITA’

sarà possibile richiedere un APPUNTAMENTO telefonando al
n. 0832 317152 o inviando una mail a info@ordinemedicilecce.it

dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle ore 13.00

per concordare l’accesso con i responsabili dei vari procedimenti.

In ogni caso, l’accesso dovrà avvenire nel rispetto delle misure anticovid indossando sempre la mascherina e sanificando le mani all’entrata degli Uffici.